>>>NUOVE REGOLE PER IL PRESTITO LIBRARIO

A causa delle strette regole di contenimento del Covid19, fino al 3 dicembre 2020 saranno garantiti solo i servizi di prestito e interprestito su prenotazione. Anche per la restituzione dei volumi avverrà previo appuntamento.

Le prenotazioni saranno prese dal lunedì alla domenica (nel modulo in basso in questa pagina o su www.bibliotechedimaremma.it)  e i libri saranno consegnati la settimana successiva in date e orari concordati via mail o per telefono. Anche le restituzioni saranno consentite negli stessi giorni, previo appuntamento, per evitare assembramenti; in base alle normative anticovid dovrete presentarvi negli uffici di viale Europa 11 B muniti di mascherina. Non saranno applicati i blocchi sulle tessere per i ritardi nelle restituzioni.

>>>COME SI PRENOTANO I MATERIALI?

Si possono prenotare i volumi tramite il catalogo on line su www.bibliotechedimaremma.it o per e-mail scrivendo a segreteria@isgrec.it (indicando nome, cognome, numero di tessera, contatto telefonico, volume/i che intendete prendere in prestito). Sarete contattati via mail o telefonicamente per concordare il ritiro la settimana successiva (di norma i ritiri avverranno la mattina di lunedì e il pomeriggio di mercoledì. E’ inoltre possibile prenotare attraverso il modulo che trovate alla fine di questa pagina, in questo caso potete indicare già in fase di prenotazione i vostri giorni/orari preferiti, cercheremo di garantirli in base anche alle altre prenotazioni. Vi sarà comunque sempre data conferma telefonica o via mail.

>>>È POSSIBILE ISCRIVERSI ALLA BIBLIOTECA?

Sì, ma solo on line inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@isgrec.it con l’indicazione dei propri dati personali e allegando la riproduzione del documento di identità e del codice fiscale.

>>>È POSSIBILE ISCRIVERSI A MEDIA LIBRARY ON LINE (MLOL)?

Sì, inviando una mail con la richiesta di iscrizione a info@chelliana.it o a jbigiari@chelliana.it

>>>COME TUTELIAMO LA VOSTRA SICUREZZA?

In base alle linee guida nazionali, sottoponiamo tutti i materiali restituiti ad una quarantena per un periodo di 10 giorni prima di essere nuovamente dati in prestito ad altri utenti. Il materiale della biblioteca sarà movimentato utilizzando tutti i dispositivi di sicurezza. 

 

PRENOTA UNO O PIU’ VOLUMI DA QUI:

[contact-form-7 id=”3383″ title=”Prenota un libro”]