>>>Domanda di adesione

Per iscriversi bisogna compilare l’apposita scheda d’iscrizione e consegnarla o spedirla all’ISGREC (anche via mail: segreteria@isgrec.it). 

Nella domanda di adesione si dichiara di aver preso visione dell’art. 7 dello Statuto, secondo il quale “sono soci dell’ISGREC i cittadini che ne facciano domanda e che risultino di sicura fede democratica comprovata dal loro comportamento. L’ammissione a socio deve essere convalidata da due componenti del Consiglio Direttivo e viene deliberata da quest’ultimo”.

L’iscrizione sarà quindi deliberata dal Consiglio Direttivo nella prima riunione successiva alla domanda di adesione e l’esito sarà comunicato tramite mail o posta. Una volta deliberata l’ammissione da parte del Consiglio Direttivo, il socio ammesso verserà la quota prevista per la categoria prescelta:

□ Studenti | euro 10,00 annui     □ Ordinari | euro 25,00 annui     □ Sostenitori | euro 50,00 annui

Pagare la quota è facile:

  • tramite bonifico bancario sul conto corrente presso la Banca Tema, Credito cooperativo intestato a “Istituto Storico Grossetano della Resistenza e dell’Età Contemporanea”  IBAN    IT98W0885114301000000008002
  • in contanti presso l’ISGREC in via De’ Barberi, 61, Grosseto negli orari di apertura al pubblico